Community HUB: sabato 3 Novembre presentazione di “Felici Diluvi” di Graziano Gala

BRINDISI – Continuano gli appuntamenti con la letteratura e la cultura, targati Community HUB Brindisi.

Sabato 3 Novembre, alle ore 17:30, nella suggestiva cornice della Sala della Colonna, al Piano Terra di Palazzo Granafei-Nervegna, si terrà la presentazione del libro “Felici Diluvi” del giovane autore Graziano Gala, Musicaos Editore.

Alcuni brani della raccolta verranno letti dal Prof. Pasquale Santoro e verranno accompagnati dalle note di Marco Garofalo. A dialogare con l’autore ci sarà l’Editore Luciano Pagano.

L’iniziativa è presentata dall’Associazione di promozione Sociale e Circolo Arci Community HUB – Brindisi e rientra nell’ambito del progetto “Tra le righe”, Patrocinato da Comune e Provincia di Brindisi e dall’Assessorato all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia.

L’evento, gratuito, è aperto alla cittadinanza ed è svolto in collaborazione con i partners CSV Poiesis Brindisi(Centro Servizi al Volontariato), Arci Brindisi, Libera Brindisi (Associazioni, nomi e numeri contro le mafie); In_Chiostri e con l’importante contributo del Presidi del Libro e di altre Associazioni del territorio.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

A.P.S E Circolo Arci “Community HUB Brindisi”  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO