GD e FDS Brindisi, Coffee Book: venerdì “Il nostro dovere storico” di Norberto Soldano

BRINDISI – Giovani Democratici e la Federazione degli Studenti Brindisi hanno avviato il progetto “Coffee Book”- Rassegna Letteraria. Iniziativa Patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Brindisi. Venerdì 24 marzo sarà presentato il libro “Il Nostro dovere Storico” di Norberto Soldano, presso l’Urban Beat in Corso Garibaldi 76.

I Giovani Democratici di Brindisi e la Federazione degli Studenti avviano il progetto “Coffee Book”, una serie di appuntamenti con la lettura. Il Progetto gode del Patrocinio del Comune e della Provincia di Brindisi. Ogni incontro in programma si svolgerà presso l’Urban Beat Coffee Shop di Corso Garibaldi 76, dove si susseguiranno vari autori e libri dalle varie tematiche che hanno un filo conduttore: l’impegno civico, la crescita della comunità, i diritti.




Venerdì 24 marzo, alle ore, 18:00 verrà presentato il libro “Il nostro dovere storico” di Norberto Soldano.

Uno sguardo sul Libro: Il Nostro Dovere Storico (È disponibile, in versione e-book (0.99 centesimi) e in formato cartaceo tascabile (10,00 euro). Acquistabile online sulla piattaforma “Il mio Libro” del gruppo editoriale L’Espresso), una rilettura del nostro presente con gli occhi di un giovane universitario, pieno di sogni e aspirazioni. Una fotografia realistica del nostro Paese, uno sguardo critico verso il passato e una prospettiva ottimistica verso il futuro. Un “opuscoletto”, come lo stesso autore suole definirlo, probabilmente peccando di modestia, rivolto soprattutto alle nuove generazioni.

Conosciamo l’autore: Norberto Soldano è nato a Trani, il 23 luglio 1997. Vive a Trani. Coltiva fin da giovanissimo la sua passione politica. Si diletta nella scrittura. Ha frequentato il Liceo Classico “F. de Sanctis”. Studia attualmente presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Istituto “Aldo Moro” di Bari.

L’evento è svolto in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale EUdem, l’importante contributo del Presidio dei Libri, dell’Associazione universitaria Studenti Indipendenti e delle Associazioni del territorio e vedrà la partecipazione oltre che degli autori, anche di esperti delle varie tematiche.




LASCIA UN COMMENTO