ORIA – I Reparti dipendenti dal Comando Provinale Carabinieri di Brindisi, nel corso del primo trimestre del 2017, hanno tratto in arresto ben 15 persone ritenute responsabili di furto di energia elettrica ai danni di Enel.

Tra i quindici, ci sono anche gli ultimi quattro arresti di ieri, operati dalle Stazioni Carabinieri di Oria e Ostuni.

In particolare la Stazione di Oria col personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, Emanuele Cerminara, 38enne, e la convivente Stefania Pasulo di 35 anni, entrambi del luogo, per aver sottratto energia elettrica mediante l’allacciamento alla rete Enel, bypassando il contatore, per un danno stimato di 24mila euro.

I Carabinieri della Stazione di Ostuni, inoltre, hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, Domenico Moro, 43enne, con la convivente Cinzia D’Amico, 39enne, entrambi del posto, per aver sottratto energia elettrica, previa manomissione del cantatore e l’allaccio abusivo diretto alla rete Enel, per una valore di 23mila euro.

I suddetti arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti al regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.




LASCIA UN COMMENTO