Furti e rapine nelle marine di Carovigno: Fratelli d’Italia chiede un Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica

In queste settimane Carovigno, le campagne e le marine stanno subendo una forte recrudescenza di criminalità legati ai furti ed alle rapine. Sono tante le segnalazioni che giungono ed è forte il sentimento di paura tra i cittadini e tra i turisti.
Furti in casa e nelle campagne, addirittura mentre gli abitanti sono in casa e furti di auto che alimentano lo sconforto tra i cittadini residenti e tra chi ha investito sulla preziosa risorsa della nostre terra che è il turismo.
Non a caso nel nostro programma elettorale alle elezioni di maggio, la legalità ed il controllo del territorio erano al primo posto della nostra agenda.
Come fratelli d’Italia di Carovigno chiediamo al Sindaco di farsi promotore di una forte iniziativa presso Sua Eccellenza il Prefetto di Brindisi, magari grazie anche alla convocazione di un Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, affinché si individuino precise strategie per mettere fine a questi episodi che si fanno sempre più allarmanti.
FdI è storicamente vicino alle Forze dell’Ordine, che nonostante le note carenze di mezzi e personale, compiono ogni giorni uno sforzo considerevole per il presidio del territorio. Tuttavia in questo periodo di crescita esponenziale delle presenze sul nostro territorio vorremmo che corrispondesse un rafforzamento dei controlli e della presenza delle Forze dell’Ordine.
Confidiamo nell’impegno del Sindaco per una immediata risposta ai carovignesi.

Fratelli d’Italia Carovigno

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO