Forza Italia San Pietro Vernotico: domani raccolta generi alimentari da donare alla “Casa della Solidarietà”

SAN PIETRO VERNOTICO – L’ intera giornata di sabato 6 maggio sarà dedicata alla raccolta di generi alimentari da consegnare all’associazione “Casa della solidarietà”.

Una iniziativa promossa dal movimento giovanile “Forza Italia” di San Pietro Vernotico nelle persone dei coordinatori Matteo Benatti, Piercarmine Blasi e del responsabile organizzativo Antonio Bonatesta, in collaborazione con il gruppo Facebook “Solo Noi”.




Saranno presenti con un gazebo presso “Largo Osanna in via Lecce a San Pietro V. dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

“L’obiettivo – dicono gli organizzatori – è quello di dare il nostro piccolo contributo, ma concreto,  a quelle famiglie che versano in stato di necessità. Per questo motivo riteniamo opportuno invitare tutti, indipendentemente dalle appartenenze politiche, a partecipare attraverso un piccolo gesto che può regalare un sorriso a coloro che, in un momento così difficile per la nostra comunità, sono meno fortunati. Questa è solo la prima di numerose iniziative che il movimento giovanile “Forza Italia” SPV. , con la collaborazione del Consigliere Comunale Michele Lariccia intende intraprendere a tutela del territorio e delle fasce deboli. La politica per quanto ci riguarda e’ stare tra la gente,ascoltare i problemi della gente e dare incondizionatamente il proprio contributo. Questo è il percorso che intendiamo seguire nell’interesse della nostra comunità.




LASCIA UN COMMENTO