BRINDISI – Si è svolta ieri sera la riunione dei Dirigenti cittadini e provinciali di Forza Italia, convocata dal Coordinatore provinciale Antonio Andrisano e alla presenza del Coordinatore regionale Luigi Vitali, il quale ha illustrato le linee guida  e gli obiettivi da perseguire, anche in previsione delle prossime tornate elettorali.

All’avv. Ernestina Sicilia, coordinatore cittadino, il compito di proseguire nel cammino già intrapreso di rimpolpamento delle fila del partito e di sensibilizzazione della comunità cittadina di Brindisi ai valori e ai programmi, cari a Forza Italia.

Sarà inaugurata nella prima decade di novembre la nuova sede del Partito, sarà presentato il nuovo coordinamento cittadino ed a seguire, con periodicità mensile, partendo dallo stesso prossimo mese, gli appuntamenti con la città, per la discussione dei vari temi.

Obiettivo principale del Coordinatore e del coordinamento cittadino rappresentare con chiarezza e responsabilità l’impegno di Forza Italia a Brindisi, a far crescere la nostra Città.

Nel frattempo riunione tattica la prossima settimana a livello cittadino, per la conferma dei Componenti l’Esecutivo.

LASCIA UN COMMENTO