F. Fontana, Andrisano (FI): “Il sindaco dia un segnale politico di esistenza in vita”

Non è mia abitudine commentare ed entrare nel merito delle altrui vicende impegnato, come sono, a difendere, riorganizzare e rilanciare il mio partito.
Ora, però, dinanzi all’ennesimo episodio di frammentazione della maggioranza(?) di governo e di frantumazione del partito di maggioranza relativa in Consiglio Comunale il mio ruolo di consigliere comunale mi impone alcune considerazioni.
Questo stato di cose, in continua evoluzione e cambiamento, tradisce l’assenza di una figura autorevole politicamente e pacificamente riconosciuta come punto di sintesi, forza e ricchezza di una maggioranza che, tutti sapevano, essere un collage di idee e valori diversi, diversissimi tra loro, ma tutti ugualmente rispettabilissimi.
Ebbene, se questa pluralità di contributi politico -culturali ha rappresentato il valore aggiunto in campagna elettorale oggi ha svelato tutte le sue debolezze e le sue crepe vieppiu accentuate, mi sia consentito, dalla poca incisività politico-amministrativa del Sindaco.
Quest’ultimo e’ ormai arrivato ad un bivio, esca dal suo silenzio assordante ed ormai un po’ stucchevole e dia un segnale politico di esistenza in vita, diversamente, dovremo riscrivere la più recente storia politica francavillese e prendere atto che il Sindaco Bruno e’ stato uno statista.
avv. Antonio Andrisano.
Capogruppo FI Consiglio Comunale di Francavilla F.na

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO