Oria: martedì 15 Dicembre il webinar col tema “Libertà, uguaglianza e fraternità fra Costituzione e “Fratelli tutti”

La sezione di Oria dell’Unione Giuristi Cattolici d’Italia, con le sezioni di Altamura, Bari, Foggia, Lecce, Taranto e Trani, organizza l’evento dal titolo Libertà, uguaglianza e fraternità fra Costituzione e “Fratelli tutti”, che si terrà on line martedì 15 dicembre 2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Introdurrà l’avv. Anna Maria Bellanova, vice presidente UCGI – sezione di Oria; modererà l’avv. Domenico Facchini, presidente UGCI – sezione di Oria; interverranno quali relatori il prof. Rocco D’Ambrosio, docente di Filosofia politica presso la Pontificia Università Gregoriana di Roma e il prof. Paolo Stefanì, docente di Diritto ecclesiastico e canonico presso l’Università degli studi di Bari “Aldo Moro”.

La partecipazione all’evento è gratuita e si terrà sulla piattaforma telematica GoToMeeting. Per iscriversi e ricevere credenziali di accesso è necessario inviare email all’indirizzo ugcioria@gmail.com, indicando nome e cognome che sarà utilizzato per la partecipazione all’evento. Su richiesta, è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO