Non poteva concludersi meglio questa prima parte della stagione agonistica per la giovane ginnasta della ENEL RELEVE’ Ritmica Brindisi CARLA MAGHELLI, in forza alla IRIS di Giovinazzo per il campionato di A2 e per il campionato a squadre Allieve Gold.
Entrambi i prestigiosi obiettivi prefissati sono stati conseguiti: la promozione in A1, come squadra vicecampione d’Italia e il titolo Italiano nel campionato a squadre Allieve Gold 1, dopo aver vinto il titolo regionale ed interregionale.
Un percorso prestigioso che la ginnasta brindisina ha condotto da vera protagonista pur essendo nel campionato di A2 tra le più piccole ginnaste.

Questa inarrestabile scalata ai vertici della ginnastica nazionale le ha consentito di ricevere dalla Direttrice tecnica Nazionale, la convocazione nel gruppo ROG (Road Olympic Games).
Sicuramente un riconoscimento per Carla, per la sua allenatrice prof.ssa Silvia Lapomarda, e per l’intera scuola della ritmica ENEL RELEVE’ che intanto prepara per l’attività di alta specializzazione altri gioiellini che quanto prima faranno parlare di sè.
Abbiamo chiesto a Carla a chi vuole dedicare questi prestigiosi successi: “Mi piace ringraziare la mia allenatrice Silvia Lapomarda, il mio papà che è anche il mio primo tifoso, tutta la famiglia della RELEVE’, lo sponsor ENEL e la società IRIS di Giovinazzo che mi permette di fare queste importantissime esperienze. Un ringraziamento particolare infine a tutte le mie insegnanti della scuola media Giulio Cesare che con la loro ampia disponibilità mi agevolano nel coltivare il mio sogno”.
E’ anche per questa particolare sensibilità che Carla Maghelli, indubbio talento della ginnastica ritmica, è stata premiata dall’Amministrazione Comunale come eccellenza sportiva brindisina.