BRINDISI – Elisa Mariano ha consegnato a Facebook le sue prime dichiarazioni a seguito della conferma della sua candidatura alla Camera. Di seguito il post.
“Ora è ufficiale, sarò candidata per le elezioni politiche del 4 marzo. Farò la mia partita nel collegio uninominale n.12 Francavilla Fontana-Mesagne-Manduria in cui ricade anche il mio comune, San Pietro Vernotico, e sarò presente al secondo posto nel collegio proporzionale Brindisi/Taranto. Nessuna blindatura, quindi, ma una battaglia sul territorio, corpo a corpo, dalla quale non ho voluto tirarmi indietro. Chi ama la politica, e crede in ciò che fa, deve avere la forza di difenderlo e di proporlo a viso aperto ai cittadini. Farò questa battaglia tra la mia gente con coraggio, passione e spirito di servizio, come ho sempre fatto.
Avrò bisogno di ognuno di voi. Di tutti, nessuno escluso. Datemi una mano, diamoci una mano e come è stato in questi cinque anni io continuerò ad essere una voce libera al vostro servizio, in difesa della mia terra. Se siete disponibili a stare al mio fianco scrivetemi in privato. Io ci sono, andiamo avanti!”.