Elezioni San Pietro Vernotico: la candidata sindaco Alessandra Cursi dal Prefetto per clima di veleni

Il candidato Sindaco di San Pietro Vernotico, avv. Alessandra Cursi (accompagnata dall’avv. Oreste Marzo), è stato ricevuto stamane dal Prefetto di Brindisi, dott. Valerio Valenti in relazione al clima di tensione che si vive a San Pietro in questa fase della campagna elettorale.

L’avv. Cursi ha manifestato forte preoccupazione per numerosi episodi intimidatori verificatisi fino ad oggi, così come per il clima di veleni a cui fa frequente ricorso un altro candidato sindaco, svuotando la campagna elettorale di contenuti e quindi lasciando spazio ad un pericoloso clima di disimpegno da parte dei cittadini.

L’avv. Cursi ha ottenuto precise  garanzie da parte di Sua Ecc. il Prefetto di Brindisi, il quale ha ribadito che le elezioni comunali di San Pietro Vernotico sono attenzionate dalla stessa Prefettura, dalle forze dell’ordine ed eventualmente dalla Magistratura, così come stabilito da tempo, allo scopo di assicurare un corretto svolgimento della competizione elettorale.

Il candidato Sindaco ha ringraziato il Prefetto Valenti ed ha garantito la massima collaborazione per il raggiungimento di tale obiettivo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO