Ecotecnica intensifica attività lavaggio corsi e principali piazze durante l’estate per risolvere i problemi amplificati dal caldo

Ecotecnica ha deciso di intensificare le attività di lavaggio dei corsi cittadini e delle principali piazze durante l’estate per risolvere i problemi amplificati dal caldo. Durante questo periodo, il deposito di rifiuti, come sacchetti abbandonati, e gli schizzi accidentali di gelato sul suolo, così come il rilascio di sostanze scure dalle copertone delle auto e degli autobus, hanno creato disagi.

Gli operatori incaricati di questa attività hanno lavorato sodo per risolvere questi problemi. Per ottenere risultati efficaci, Ecotecnica ha dovuto impiegare attrezzature specifiche per pulire e sbiancare il basolato.

Ecotecnica ha condiviso con l’amministrazione comunale l’importanza di mantenere una cadenza di pulizia quindicinale durante i mesi di agosto e settembre. Questo intervento sarà fondamentale anche durante le celebrazioni del Santo Patrono, quando si prevede un maggior afflusso di persone nelle strade.

Con queste azioni, Ecotecnica mira a migliorare l’aspetto della città, garantendo una pulizia costante delle aree pubbliche e un ambiente più gradevole per i cittadini e i visitatori.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO