BRINDISI- Centro storico di Brindisi, a due passi dalla Cattedrale. Siamo in via Pompeo Azzollino, alle spalle di via Montenegro; e queste foto sono state postate su facebook da Andrea Libardo che ci ha taggato e che aggiunge che l’operatore ecologico addetto a questa zona “non è mai passato”.

via1       via

Bene, se questo è il risultato del sopralluogo fatto ieri dal sindaco Angela Carluccio, con tanto di sfuriata alla Ecologica Pugliese….siamo messi davvero bene.

via2

E’ vero: il primo cittadino è andato per lo più in periferia, al rione Sant’Elia. Bene, quest’altra è la foto di una strada dove proprio ieri il sindaco Carluccio ha fatto tappa. Che dire? Oltre ai rifiuti, si sono aggiunti anche vecchi mobili.

rifiuti-santelia

Della serie: parla tu…

 

1 COMMENTO

  1. Cara Pamela oltre al grande problema dei rifiuti bisogna sollecitare anche la questione della illuminazione nei pressi dell ospedale perrino.E’ completamente al buio tutta la zona,ti lascio immaginare le problematiche di chi ogni giorno e costretto a transitare sia con auto con la bici o addirittura a piedi,rischiando così di investire o di essere investito.Sicuro di un tuo sollecito ti ringrazio e buon lavoro

LASCIA UN COMMENTO