EasyJet riattiva tutti i voli da Bari e Brindisi

La compagnia aerea EasyJet torna a collegare gli aeroporti di Bari e Brindisi con la quasi totalità delle destinazioni già programmate per l’estate 2020. In particolare, le rotte ripristinate sono: da Bari per Londra (dal primo Agosto), per Nantes (dal 3 agosto), per Venezia (dal 2 luglio); da Brindisi per Basilea (primo luglio), per Milano (primo luglio), Parigi (22 luglio) e Venezia (2 luglio).
Questi voli si aggiungono a quelli gia’ annunciati la settimana scorsa da Bari per Milano (dal 16 giugno) e da Brindisi per Ginevra (dal 16 giugno).
“Siamo felici che in pochi giorni EasyJet abbia deciso di ripristinare gran parte del proprio network per la stagione estiva 2020 – da Bari e Brindisi – ha dichiarato Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia – e’ questa una notizia di assoluto valore sia per la nostra organizzazione, che tanto si e’ impegnata per ricostruire in tempi rapidi condizioni di normalita’ operative, che per la nostra regione. La ripartenza dei voli, infatti, e’ fondamentale per rimettere in moto l’industria del turismo pugliese. Rinnoviamo, infine, l’invito ai passeggeri di tornare a volare con fiducia e responsabilita’ – ha concluso il presidente Onesti – adottando tutte le misure e i protocolli necessari atti a garantire la massima sicurezza di quanti, operatori e persone, formano la variegata comunita’ aeroportuale”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO