Due ragazze ed un ragazzo, tutti brindisini, trovati in possesso di droga e denaro: arrestati

carabinieri manette
soliberto francesco
Soliberto Francesco

BRINDISI – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno tratto in arresto in flagranza di reato, Francesco Soliberto, 31enne, Valentina Vantaggiato, di 29 anni, e Rebecca Cantoro, 19enne, tutti del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

cantoro rebecca
Rebecca Cantoro

I militari, nel corso di un controlla effettuato a bordo dell’autovettura occupata dai tre, hanno rinvenuto nella disponibilità di Soliberto 1,5 grammi di marijuana e 0,5 di hashish, nonché la somma in contante di 220 euro; la successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire nella borsa della Vantaggiato un ‘sasso’ di eroina da 6,16 grammi, mentre nel calzino della Cantoro altri 17,4 grammi di cocaina, già suddivisa in 54 dosi. Il tutto sottoposto a sequestro.

valentina vantaggiato
Valentina Vantaggiato

L’attività di polizia giudiziaria ha inizio alle 12:00 di ieri, quando una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Brindisi ha proceduto al controllo di una Lancia Y con tre persone a bordo che transitavano in questa via Arturo Martini.

I militari hanno riconosciuto a bordo del veicolo il ragazzo, sorvegliato Speciale, con obbligo di soggiorno. Stante la situazione, i militari hanno controllato immediatamente il soggetto che spontaneamente ha consegnato una dose di hashish e di marijuana. I due carabinieri, insospettiti dall’insolita collaborazione della persona, hanno deciso di approfondire il controllo in caserma estendendolo anche al veicolo e alle due occupanti.

Al termine delle formalità di rito, i tre ragazzi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO