BRINDISI – Era il 2012 quando Don Mario Stigliano fu nominato parroco della Chiesa dei Salesiani di Brindisi: nato a Nova Siri, in provincia di Matera, Don Mario – che in questi cinque anni si è fatto tanto amare dalla comunità – ha studiato a Roma, Torino, Napoli presso la facoltà di teologia meridionale, conseguendo diversi titoli accademici. Dopo molti anni come direttore dell’Oratorio centro giovanile, dal ‘95 è stato scelto come parroco e direttore a Vibo Valentia, Cisternino e Manduria.

Adesso, dopo l’esperienza a Brindisi, Don Mario, i primi di settembre, andrà a servire la Parrocchia Santa Vergine Immacolata – Salesiani di Andria.

Per questo motivo, il 2 settembre prossimo, alle ore 19.00, durante la Santa Messa, saluterà la comunità dei Salesiani.

La redazione di newSpam saluta con affetto Don Mario, sempre molto vicino anche alle problematiche della nostra città. Un saluto ed un augurio particolare da parte del nostro direttore Pamela Spinelli.

Redazione

3 COMMENTI

  1. Era oraaaaaa!!! Ma lo accompagni proprio la Madonna!!!! Ha fatto solo danno e ha rovinato salesiani e una intera comunità.. Altro che attenzione per la città!!! Attenzione solo a se stesso…
    e a fare casini?Non so chi ha scritto questo articolo..se è un giornalista vero stia attento perché ha scritto una marea di cavolate e invenzioni, ne va di mezzo la reputazione giornalistica!!!

LASCIA UN COMMENTO