BRINDISI – Aprirà i battenti domenica 29 luglio, alle ore 21,00, il nuovo Salone “Charme Parrucchieri” di Adriano e Riccardo, due hairstylist giovani, ma con tanta esperienza alle spalle.

Il negozio è ubicato nel cuore del centro cittadino, in via Filomeno Consiglio n.4 ed è un  locale totalmente rinnovato che, oltre al tradizionale servizio di ‘parrucco’, offre anche una cabina di estetica ed una stanza Zen.

Charme
Il progetto e l’arredo del salone è stato realizzato da Donato Santoro, ma il locale ha anche il ‘tocco’ ed il gusto degli stessi Adriano e Riccardo.

Adriano e Riccardo sono molto conosciuti nella loro professione, avendo lavorato per diversi anni in un noto salone della città di Brindisi (Fernando Parrucchieri). Ma adesso hanno deciso, insieme, di aprire il loro primo negozio. Un percorso fatto di impegno, di aggiornamento costante e di grande dedizione, quello di Adriano e Riccardo; e questo li ha portati ad offrire sempre il meglio per soddisfare le esigenze delle loro clienti.

Adriano, nel corso dei suoi 22 anni di esperienza, è cresciuto nel mondo della bellezza: è stato spesso a Londra, Parigi e Milano, dove ha pettinato modelle per le collezioni autunno/inverno e primavera/estate. Ha frequentato, inoltre, vari corsi di eccellenza per acconciature sposa. Ha seguito sia Aldo Coppola che l’Accademia GO Coppola di Milano.

Adriano

Riccardo, nel corso della sua esperienza da Fernando, ha seguito anche l’Accademia GO Coppola di Milano ed ha frequentati corsi “L’Oreal”.

Riccardo

Nel corso della inaugurazione di domenica sera, saranno presenti cinque bellissime modelle che, pettinate da Adriano e Riccardo, indosseranno gli abiti della collezione di Antonio Tarantino, presentata sia a Milano che a Parigi e al Teatro Apollo di Lecce. Gli abiti sono ispirati ad una donna rock chic, indipendente.

Il salone Charme Parrucchieri di Adriano e Riccardo saprà in grado di trasmettere preziosi consigli a 360 gradi per quanto riguarda le tendenze riferita ai capelli.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO