“Dispensa Solidale”: il nuovo progetto dell’associazione “Il Paradiso del dono”

Nuovo progetto ‘Dispensa Solidale’ dell’associazione IL PARADISO DEL DONO (Brindisi e paesi limitrofi )
È partito tutto da una richiesta di aiuto da parte di una giovane madre brindisina che vive una situazione economica davvero molto critica.
Immediata è stata la risposta di molteplici famiglie brindisine che si sono attivate per rispondere alla richiesta inoltrata da parte dell’associazione stessa.
Non solo è stato possibile tamponare momentaneamente il bisogno della giovane madre ma, vista la generosissima risposta che ci avete dato che supera le iniziali aspettative, è nata l’idea di aprire una dispensa solidale che sarà accessibile a tutti coloro che ne avranno la necessità. Ma come ben sappiamo, le scorte non sono eterne e purtroppo viviamo in un periodo economicamente buio.
Per questo ci appelliamo allo spirito solidale già ampiamente dimostrato dalla nostra comunità, affinché possiamo fornire aiuto e sostegno a chi è meno fortunato.
Ci riserviamo di definire dei criteri insindacabili per la gestione degli aiuti che ci permetterete di elargire per far sì che si possa far fronte alle reali esigenze di chi vive in difficoltà.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO