BRINDISI – La Dinamo Basket Brindisi continua nel duro lavoro di preparazione per cercare di arrivare nella migliore condizione per l’inizio del prossimo campionato di serie D.
Coach Santini sta alternando sedute di atletica a lavoro in campo con la palla per creare un gruppo che ogni giorno non sta lesinando sacrifici e impegno. Una squadra costruita con il giusto mix di esperienza e gioventù e che sotto le sapienti mani del suo allenatore proverà a far bene già dal difficile esordio nel campionato fissato per l’8 ottobre sul campo dell’Adria Bari e il sabato successivo (14 ottobre alle ore 18.00) tra le mura amiche del Palazumbo al cospetto del Basket Calimera (ingresso gratuito).
La Dinamo parteciperà nel week end del 16-17 settembre al torneo organizzato dalla New Basket Lecce dove verificherà la condizione raggiunta al cospetto dell’Angiulli Bari, della Invicta Brindisi e della società leccese. Un test significativo per tutte le compagini che parteciperanno al campionato di serie D per vedere in campo i propri atleti e verificare l’amalgama dei roster.
E va a gonfie vele l’iniziativa della Dinamo Basket Brindisi #amicidellaDinamo, una tessera che da diritto, oltre ad una t-shirt personalizzata, anche ad altri vantaggi di natura economica in alcuni esercizi commerciali in via di definizione. Una maniera semplice per essere vicini alla società con un piccolo contributo economico e sentirsi parte attiva di una grande famiglia. Diverse decine gli ‘Amici’ che hanno aderito a questa idea che rende felici i soci della società per un progetto che cresce ogni giorno sempre di più.