FRANCAVILLA FONTANA – Di seguito una nota del gruppo consiliare e della segreteria cittadina di Forza Italia di Francavilla Fontana sulle dimissioni del sindaco Maurizio Bruno:

“Abbiamo appreso in data odierna (29.6.17) delle dimissioni del Sindaco che seguono, in una sospetta collocazione temporale, le dimissioni irrevocabili(!) dell’assessore avv. Tommaso Resta da sempre ritenuto la punta di diamante di questo esecutivo.
Ebbene, pur ritenendo che trattasi dell’ennesimo stucchevole tentativo di tirare a campare e di galleggiare, chiediamo al Sindaco ed alla sua (ex) maggioranza di prendere atto di questa situazione, ormai grottesca che si trascina e ripete da mesi anzi anni.
Per il bene della Città chiediamo, finalmente, uno scatto di reni ed un sussulto di dignità al Primo Cittadino affinché voglia riconoscere il fallimento della sua azione politica-governativa che si e caratterizzata soltanto per il continuo valzer di assessori e flop.
Il gesto alto e nobile dell’assessore Resta sia da monito ed esempio per tutti, si sciolgano le righe e si superi questo triste, e senza precedenti, periodo di decadimento culturale-politico che la Città vive e rispetto alla quale nessuno deve ritenersi esente da responsabilità”.

LASCIA UN COMMENTO