E’ disponibile sulla piattaforma di Amazon “Mani”, uno shot di emozioni a cura di Danilo Montaldo, giornalista brindisino.
Un racconto breve che Danilo ha scritto immaginando il mondo di Leda, la protagonista, racchiuso tra le mura di una stanza in una RSA. Sono ricordi e attese, spezzati dalla compagnia di una foto e di un albero.
Un’idea la sua “green” a sostegno di un interesse all’eco-sistema sostenuto e sempre più apprezzato e divulgato oltre che nel campo della moda anche in opere letterarie, ad oggi tema attualissimo in ogni settore della comunicazione.
“Mani” vuole anche essere un progetto: il primo dei racconti di una collana “shot”, con la quale l’autore finanzia l’acquisto di un albero; sarà infatti con i proventi di ogni racconto di questa collana che si potrà acquistare un albero.
L’autore, già conosciuto nella nostra città per aver pubblicato e presentato nel centro storico di Brindisi, a bordo di un’autobus d’epoca della Stp il suo romanzo (“L’ultima Melodia), ci ripropone un Danilo sostenitore di questo attento importantissimo tema, oltre ad arrivare al cuore di ogni lettore con i suoi racconti.
Buona lettura.
https://www.amazon.it/dp/B0BW38F5Y1?ref_=cm_sw_r_apann_dp_FREQ24BMKYYNFSJW50ZB