BRINDISI – …E siamo arrivati a quota 10mila. In poco meno di cinque mesi abbiamo ottenuto un risultato che ci gratifica davvero tanto.

Era il 15 ottobre 2016 quando abbiamo dato lo start a “newSpam” e, giorno dopo giorno, siamo riusciti ad entrare nella vostra vita quotidiana. C’è ancora tanta strada da percorrere e lo vorremmo fare assieme a tutti voi che, ogni giorno, ci gratificate con le vostre visite ma, soprattutto, con il vostro modo di interagire con la nostra redazione. Sì, perchè spesso siete proprio voi a fornirci notizie, suggerimenti e segnalazioni che – laddove interessanti (e lo sono quasi sempre) – diventano spunti per i nostri articoli. Capita, talvolta, che qualcuno non sia sulla stessa nostra linea d’onda, ma il confronto – laddove costruttivo – è quello che ci serve per migliorarci e per rendere migliore il nostro servizio: fare informazione.

Voi continuate a seguirci. Noi vi ricambieremo sempre con serietà, professionalità e, soprattutto, con la passione che contraddistingue chi fa il nostro mestiere. 10.000 volte GRAZIE!




CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO