Costa Fortuna: Comandante ed equipaggio ringraziano Brindisi per accoglienza ed ospitalità. Inno nazionale e tricolore sulla fiancata della nave

BRINDISI – Nonostante la situazione, l’atmosfera all’arrivo della Costa Fortuna a Punta Riso è stato emozionante.

Durante la manovra di attracco, infatti, dal gigante della Costa Crociere si è sentito distintamente l’inno di Mameli. Non solo. Sulla fiancata della nave che da sul porto erano state apposte due bandiere tricolore. E’ stato il modo dei 980 componenti dell’equipaggio, del comandante Severino Palomba, del comandante in seconda Antonino Miccio, dell’hotel director Raffaele Cinque e del direttore di macchina Pasquale Borriello di ringraziare la città di Brindisi per l’accoglienza e l’ospitalità.

A dare assistenza alla Costa Fortuna nei due mesi di quarantena nel porto di Brindisi sarà l’agenzia marittima Titi Shipping di Teo Titi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO