CORSO PER ALLENATORI DILETTANTI REGIONALE – LICENZA D

L’AIAC (ASS ITAL ALL CALCIO) Sez di BR per conto del SETTORE TECNICO della FIGC Indice il CORSO PER ALLENATORI DILETTANTI REGIONALE – LICENZA D che si terrà dal 2 maggio al 25 giugno 2022 presso il “CENTRO SPORTIVO ENZO TAGLIENTE” sito a CAROVIGNO (BR).
Il corso abilita ad allenare fino al campionato di ECCELLENZA e sommato al CORSO LICENZA C, riservato alle ctg GIOVANILI fino alla JUNIORES NAZIONALE (escluso campionato PRIMAVERA 1-2-3-4), consente di acquisire in automatico la LICENZA UEFA B, che dà la possibilità di allenare fino alla SERIE D e tutto settore giovanile fino appunto alla JUNIORES NAZ.
Età minima x partecipare è 23 anni compiuti.
Le lezioni si terranno dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle h 18 alla h 22.30 e SABATO dalle 8.30 alle 13.00.
È organizzato per le province di BR LE TA e si potrà attivare con un minimo di 25 ad un max di 40.
Le notizie specifiche del bando si possono acquisire cliccando sulla pg FIGC PUGLIA C.U. n° 343 – 2021/22.
È aperto a tutti: giocatori in attività, ex giocatori, professionisti che gravitano nel mondo del Calcio, ma anche gente comune interessata a questa attività. Termine ultimo per presentare domanda è il 12 Aprile.

Il PRESIDENTE AIAC BR Mister SALVATORE PISCOPIELLO (Cell 3485236210) e il SEGRETARIO AIAC BR Mister MARIO MASSARO (3341162982) sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione in merito.
L’ AIAC è sempre attenta alle esigenze formative dei propri iscritti e dei potenziali futuri iscritti.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO