Corinne de Mitri, un talento tutto sanpietrano

Lei è Corinne de Mitri ed è un giovanissimo talento di San Pietro Vernotico nel campo della moda. Frequenta il terzo anno presso una scuola superiore brindisina e tra i tanti progetti per il suo futuro ha quello di diventare un chirurgo oncologo.

Nonostante la sua età vanta nel campo della moda già diversi successi: a Massafra classificandosi come “Prima Modella ufficiale della Jonica eventi” e a Mantova al concorso nazionale “La Fotomodella Italiana ” si è aggiudicata due fasce nazionali “Miss Non Solo Moda” e “Miss Volto Teatro 2018” e una fascia regionale “Moda Sicilia” per accedere al concorso “La Scala della Moda”.
Durante l’intervista ha raccontato che il suo amore per le sfilate è nato inizialmente per gioco e che con il passare del tempo è diventata una vera e propria passione. E in questo viaggio bello ma difficile è sempre accompagnata dai sempre presenti genitori Daniela e Giovanni.
E non solo, ma come ogni modella, anche lei è seguita dal manager e presidente della Jonica Eventi Giuseppe Stigliano e vice presidente Angelo Mastrangelo.
Nell’ultimo anno è riuscita a portare altri successi: “Miss Pulsano 2019”, classificandosi sesta; “Miss Universo”, in cui è arrivata seconda nella categoria delle minorenni; “Miss Castellaneta Marina”, in cui si è aggiudicata la fascia di “Miss Portamento 2019” che le ha permesso di accedere alla finale di Venere d’Italia; “Premio Delfino”, con un secondo posto al concorso “Un Volto X fotomodella Puglia”; prima classificata nel concorso “Una ragazza per il cinema 2019 Puglia”; Miss Bellezza Jonica, ricevendo una borsa di studio per diventare maestra di portamento dei bambini da 4 a 11 anni e al concorso nazionale “Venere d’Italia” si è aggiudicata “Venere Magna Grecia 2019”.

Insomma un’annata ricca di successi per Corinne che ha voluto concludere questa piacevole chiacchierata con questo motto: “ La vita è cadere sette volte e rialzarsi otto.”

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO