La sampietrana Corinne De Mitri si è qualificata per la finalissima di Miss Reginetta d’Italia.
Un grande evento che si è tenuto a Riccione, nel quale la modella ha sfilato con altre 80 finaliste in un’esibizione di portamento, sorriso e bellezza.
Nella serata del 30 Agosto si è svolta la pre finale presso il Palazzo del Turismo in piazza Ceccarini a Riccione che ha visto uscire vincenti solo 40 modelle tra cui la giovane sampietrana.
Mentre ieri sera si è tenuta una sfilata di moda delle Miss in gara con i migliori brand italiani. Corinne, a termine dell’evento, ha aggiunto “Sono molto felice di rappresentare San Pietro Vernotico a Riccione.
Momentaneamente mi trovo qui con i miei genitori e dedicherò tutto a loro con il mio orgoglio e la passione verso un successo.
Miss Reginetta d’Italia è una piccola sfida di bellezza che permette a tante ragazze come me di divertirsi.
Vorrei fare i complimenti al patron Alessio Forgetta per aver ideato questo concorso nazionale che ci dà la possibilità di metterci in gioco.”
Numerosi gli ospiti e gli artisti che si esibiranno durante gli spettacoli della settimana di Miss reginetta tra cui: Manuela Arcuri, Sara Croce, Massimo Boldi, Giovanni Cacioppo, e tanti altri ospiti.