Consegnato il prestigioso Wedding Awards 2021 a Leuci Fotografia

Foto di Leuci Fotografia

Dopo un anno difficile per il settore wedding, arrivano i Wedding Awards di Matrimonio.com e ad aggiudicarselo tra i vari professionisti per il suo lavoro e la sua professionalità c’è anche Leuci Fotografia di San Pietro Vernotico per la categoria fotografia.

Quest’anno il gruppo Matrimonio.com celebra la 8ª edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards, ai quali partecipano le oltre 62.000 aziende registrate sul portale. In questa edizione, in via del tutto eccezionale, si attribuisce il riconoscimento sia ai migliori professionisti del 2019, ultima stagione di matrimoni celebrati con normalità, che a quelli del 2020, anno nel quale hanno dovuto rivedere le proprie agende e supportare le coppie in condizioni straordinarie.

Leuci Fotografia, della categoria Fotografia, ha ottenuto il Wedding Award 2021 che lo riconosce come uno dei fornitori più raccomandati dalle coppie di Matrimonio.com. Un importante riconoscimento quindi , sia per la sua carriera che per il suo grande lavoro e che lo accredita come uno dei migliori fornitori di nozze del Paese e quest’anno ci troviamo di fronte a un’edizione molto speciale a causa delle circostanze eccezionali in cui la pandemia ha posto l’intero settore delle nozze.

Per questo motivo, oltre all’obiettivo di ogni anno di riconoscere l’eccellenza nel servizio offerto dalle aziende del settore nuziale del nostro Paese , si è aggiunto anche quello di evidenziare il lavoro dei professionisti che hanno saputo gestire la riorganizzazione dei matrimoni insieme alle coppie in modo efficiente, così come il lavoro dei pochi fortunati che hanno potuto realizzare la celebrazione delle “nozze Covid”, sotto misure speciali che le hanno rese particolarmente laboriose e cioè affrontare i cambiamenti di programma, sostenere le coppie, fare fronte ai mesi senza celebrazioni e gestire i loro team in tempi di crisi.

“Proclamare i Wedding Awards quest’anno è stato molto difficile perché tutte le aziende del settore meritano il più grande degli applausi per il modo in cui stanno affrontando questa situazione. Sappiamo anche che, dalle conversazioni che abbiamo con le migliaia di coppie, si dimostrano empatici e flessibili, il che dimostra ancora una volta che sono spinti da un amore autentico e genuino per il loro lavoro. Pertanto, da Matrimonio.com, riteniamo che questa edizione sia necessaria perché è il nostro modo per dimostrare che i matrimoni non hanno avuto un anno bianco se parliamo di sforzo.”

http://www.leucifotografia.com/

leucifotografia (instagram)

Fotogallery a cura di Leuci Fotografia San Pietro Vernotico

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO