BRINIDISI- “Confartigianato Brindisi” patrocina un importante convegno gratuito rivolto alla categoria dei Termoidraulici.
Durante l’incontro, previsto per domani martedì 7 novembre a partire dalle ore 15:00 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Brindisi, si affronteranno tematiche conformi alle direttive regionali come la sicurezza, il risparmio energetico e la salvaguardia dell’ambiente.
Il meeting, nato a seguito di precedenti incontri con la categoria di riferimento, verterà sulla UNI 7129/2015 perseguendo gli obiettivi di professionalizzazione e confermando ancora una volta l’esigenza di una formazione continua e condivisa da tutte le componenti del sistema.
Nel corso del convegno interverranno Fabrizio Topputo, Presidente cat. Termoidraulici Brindisi e titolare della Control Calor s.r.l. e, in qualità di partner, Ariston. Relatore Francesco Lorusso.
Al fine di poter organizzare al meglio l’evento è gradita conferma via mail agli indirizzi controlcalor@alice.it o termoidraulici@confartigianatobrindisi.it

LASCIA UN COMMENTO