CAROVIGNO – Approderà nello splendido scenario del Parco delle Colonne, immerso nel verde a pochi passi dal centro storico e dal Castello Dentice di Frasso di Carovigno, il “Combattente Tour” di Fiorella Mannoia. L’evento in scena il prossimo 19 agosto 2017 alle 21.00, è organizzato dall’agenzia New Music Promotion.

Pochi giorni fa Fiorella ha dato inizio alla parte primaverile nei teatri di “Combattente il Tour”, dopo il successo della prima tranche dello scorso inverno. Ad ora sono già 22 i concerti sold out per questa primavera, e sono arrivate a 4 le repliche a Roma e a Milano, e 3 le repliche a Bari, Firenze, Bologna e Napoli. Quest’estate Fiorella sarà protagonista di nuovi live che toccheranno anfiteatri, arene, luoghi storici, prestigiosi e di straordinaria bellezza e al ricco calendario estivo, che si snoderà tra giugno, luglio e agosto. Il 19 agosto 2017 la Mannoia approderà a Carovigno nel Parco delle Colonne, un nuovo scenario immerso nel verde a pochi passi dal borgo medievale che l’amministrazione comunale ha voluto utilizzare per gli eventi live.

L’album “Combattente” di Fiorella Mannoia, è disponibile nella versione speciale “sanremese” in doppio cd, ha ottenuto la certificazione Platino. Il video del brano “Che sia benedetta” ha superato le 23 milioni di visualizzazioni su YouTube con oltre 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify. Dallo scorso 21 aprile 2017, è disponibile il vinile che contiene, oltre al singolo Platino Che sia benedetta, anche  Sempre per sempre, Caffè nero bollente (live 2017), Come si cambia (live 2017), Quello che le donne non dicono (live 2017), Le notti di maggio (live 2017) e La Cura (live 2017).

È già possibile acquistare i tagliandi d’ingresso su www.newmusicpromotion.it oppure su bookingshow.it, oltre che nei punti vendita Bookingshow. RTL 102.5 è la radio partner ufficiale di “COMBATTENTE IL TOUR”.

LASCIA UN COMMENTO