Ceglie: pronto il progetto definitivo dei lavori di riqualificazione della Palestra Coperta della scuola elementare “E. De Amicis”

CEGLIE – È pronto il progetto definitivo dei lavori di riqualificazione della Palestra Coperta della scuola elementare “E. De Amicis” (Primo Comprensivo). L’intervento consisterà nel ridare colore ma soprattutto sicurezza, qualità e funzionalità alla palestra e ai locali annessi (spogliatoio femminile e spogliatoio maschile con annessi servizi igienici e docce, infermeria, servizi igienici per gli ospiti e per persone diversamente abili, magazzino per le attrezzature sportive).

Inoltre in data 13 febbraio u.s. è stata adottata una determinazione dirigenziale finalizzata all’acquisto di numerose forniture per arredi scolastici. In particolare le nostre scuole saranno dotate di nuovi banchi, sedie, panchine e armadietti per una spesa complessiva di euro 10.000.

Con questi nuovi interventi questa Amministrazione dimostra ancora una volta l’attenzione nei confronti delle nostre scuole programmando e realizzando interventi anche oltre quelle che sono le ordinarie istanze ed esigenze sollevate dalle istituzioni scolastiche.

L’Amministrazione Comunale è sempre dalla parte degli studenti e delle loro famiglie, considerando la scuola tra le priorità assolute, come ha sempre fatto nel corso degli anni, e rispondendo con i fatti alle polemiche sterili e alle provocazioni che lasciano il tempo che trovano.

L’Assessore alle Politiche Scolastiche Mariangela Leporale

L’assessore ai Lavori Pubblici Nicola Ricci

Il Sindaco Luigi Caroli

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO