BRINDISI – Tutto pronto per la stagione sportiva 2017-18 della Cedas Avio Brindisi che domenica mattina 1 ottobre inizierà i campionati regionali allievi e giovanissimi; mentre la prima squadra Cedas inizierà domenica 8 ottobre il campionato di Seconda categoria dopo la vittoria di quello di Terza.

Tante le novità per questo nuovo anno che si apre però con il solito entusiasmo di ogni stagione. Nasce il canale ufficiale youtube CEDAS BRINDISI CHANNEL su cui si potranno seguire tutte le sintesi delle gare interne dell’attività agonistica Cedas prima squadra, allievi e giovanissimi oltre a tante altre immagini con notizie del settore giovanile e della scuola calcio brindisina.

Per gli allievi Cedas, detentori del titolo regionale, impegno esterno domenica mattina sul terreno del Campi, stesso avversario che invece sarà ospite presso il centro sportivo Cedas Avio Brindisi contro i giovanissimi brindisini domenica mattina alle ore 10. Come anticipato la prima squadra Cedas farà invece il suo esordio domenica 8 ottobre in trasferta sul campo del Maruggio.

(Intervista al presidente Ino Guadalupi https://www.youtube.com/watch?v=M9UUmoe7SMY&t=2)

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO