Cavalera: “D’accordo con le proposte dell’UDS, ma faremo anche di più”

Le proposte contenute all’interno della piattaforma elaborata dall’UDS di Brindisi sono ampiamente condivisibili e quindi non ho alcuna difficoltà ad assumere l’impegno ad integrarle nel nostro programma da realizzare appena saremo alla guida della città.
Così come ampiamente illustrato anche dalle forze politiche e dai movimenti che compongono la mia coalizione, siamo pronti a creare degli spazi destinati ai giovani per esigenze di studio, culturali e ricreative. Lo faremo nel centro della città (con l’utilizzo dell’ex cinema Di Giulio) e in tutti i quartieri periferici. Ampie aree saranno disponibili per l’organizzazione di eventi anche nei principali parchi della città. E’ così che daremo effettiva cittadinanza ai nostri giovani.
Ma ovviamente non è solo questo. Ai ragazzi destineremo gran parte dei nostri sforzi per creare le condizioni ideali affinché abbiano la possibilità di scegliere se restare a Brindisi, grazie alla possibilità di poter conseguire studi universitari ed a concrete opportunità occupazionali che scaturiranno dal nostro sforzo di marketing territoriale.
E i nostri giovani avranno la possibilità di verificare momento per momento le nostre azioni perché attiveremo concreti strumenti di confronto e di informazione.
Roberto Cavalera – candidato sindaco di Brindisi
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO