Carmela Biondi nominata Nuova Referente ANPI per Villa Castelli

Villa Castelli (Br), 6 aprile 2024 – E’ Carmela Biondi la nuova co-referente ANPI per Villa Castelli, operante al fianco di Maria Domenica Maggiore, già alla guida della sezione ANPI “Leonardo Chirulli” di Ceglie Messapica – Villa Castelli.

Con un’impeccabile dedizione verso la tutela dei valori costituzionali e della democrazia, l’ANPI rappresenta un faro di speranza e memoria, con 80 anni di storia all’insegna dell’impegno civico e della difesa dei diritti fondamentali.

Carmela Biondi, forte della sua determinazione e competenza, si inserisce nel tessuto dell’ANPI con la missione di continuare a preservare e promuovere l’eredità della Resistenza, affiancando Maria Domenica Maggiore e la sezione ANPI “Leonardo Chirulli” nelle attività statutarie.

“La sezione ANPI Leonardo Chirulli di Ceglie Messapica – Villa Castelli agirà in perfetta sinergia nella promozione delle finalità statutarie. Sono molto grata per questo nuovo ruolo che mi impegnerò ad onorare con rispetto e dedizione, portando avanti i valori e gli ideali che hanno contraddistinto l’associazione per oltre otto decenni” – ha dichiarato Carmela Biondi.

Per ulteriori informazioni sull’ANPI e sulle attività nell’area di Villa Castelli, si prega di contattare:

carmela.biondi@outlook.com

+39 3348678014

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO