Volete sposarvi al Nuovo Teatro Verdi? Da oggi si può…

Fai finta che è normale, sposarsi un giorno a Teatro! Lo spettacolo più bello va in scena sul palcoscenico del Teatro Verdi. Uno spettacolo, una data unica e rituale insieme, artistica quanto basta. Ma scordatevi carrozze trainate da cavalli bianchi, show televisivi, oppure elicotteri che fanno cadere petali di rose su una spiaggia caraibica. A Teatro la scena è più romantica, ispirata alle storie dei poeti e degli autori più celebri, esorcizza le tragedie di Shakespeare o di Schiller, sospende il tempo e si veste di magia.

Al Teatro Verdi di #Brindisi sposarsi adesso è possibile, grazie al regolamento per la celebrazione del matrimonio con rito civile approvato dal Comune, che individua una serie di beni storici e culturali messi a disposizione per uno scenario insolito e per questo originale.

I promessi sposi diventano protagonisti a Teatro. Per uno spettacolo che per una volta non ammette repliche. Anche il Teatro Verdi offre la sua cornice a un meraviglioso spettacolo realistico eppure rigonfio di sogni, con il sipario che si apre per sempre e gli spettatori in silenzio ad assistere all’opera più emozionante mai scritta e mai messa in scena. In attesa della “prima” al Verdi (foyer o palco), ognuno potrà scrivere il proprio personale capolavoro. Perché è proprio vero che a teatro non si recita a soggetto, ma si mette in scena la verità!
#SposarsiAlVerdi #MagicheTrasformazioniDelMondo

LASCIA UN COMMENTO