Calcio, D’Attis: “Risolta con Taranto la vicenda dello stadio supplementare’

La vicenda dello stadio supplementare, che permette l’iscrizione al campionato di LegaPro al Brindisi Calcio, si conclude positivamente grazie alla vera collaborazione che, con il Sindaco Marchionna e il Presidente della società, abbiamo chiesto al Prefetto di Taranto, al Sindaco di Taranto e alla locale società calcistica.

Ringrazio pubblicamente il Prefetto Demetrio Martino che ha prontamente collaborato per la soluzione della questione e il Sindaco Rinaldo Melucci per la disponibilità offerta. Peccato che ci sia stata scarsa collaborazione in altre circostanze. In alcune di esse, per la verità, poco comprensibile.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Rancori, problemi personali, contenziosi, ecc. vanno risolti nelle sedi opportune. La Città di Brindisi ha ospitato per anni la squadra di calcio del Francavilla, mettendo a disposizione il Comunale ” Franco Fanuzzi”. Negare la possibilità al Suo capoluogo di provincia di mettere a disposizione il Comunale di Francavilla, per eventuali gare da disputare, è irrispettoso nei confronti non solo dei tifosi, ma di tutta la Città di Brindisi.
    Grazie Sig. Magri per la sua cortesia.

LASCIA UN COMMENTO