Un’altra grande vittoria per la Brundisium Volley, un’altra prestazione straordinaria che conferma la determinazione e la grinta di questa squadra. Con il punteggio di 3-0 contro il Grottaglie, i ragazzi conquistano tre punti fondamentali che li portano al terzo posto in classifica nel Campionato di Prima Divisione Maschile.
“Una prestazione da applausi,” sottolinea mister Toni Ciscutti, che aggiunge: “Probabilmente, non bastano più neanche le parole per evidenziare ancora una volta tutto ciò che i ragazzi hanno messo in campo: fisico, mente e una solida organizzazione tecnico-tattica, che è una delle nostre carte vincenti.”
Con questo risultato, i playoff sono ormai praticamente a portata di mano, ma la squadra continuerà a mantenere alta l’asticella fino all’ultimo, puntando a concludere il campionato nel migliore dei modi.
Ora la squadra avrà una settimana di riposo, prima di affrontare l’ultima sfida fuori casa contro il Taranto il prossimo 6 aprile, una partita che sarà decisiva per determinare la posizione finale in classifica, tra il terzo e il quarto posto.