Brindisi Performing Arts, tappa a Fasano con «Traviata»

Appuntamento il 2 ottobre al teatro Sociale alle 12 con il festival di arti performative di inclusione sociale

FASANO – Fa tappa a Fasano il Brindisi Performing Arts (Bpa), festival di arti performative d’inclusione sociale. L’appuntamento il 2 ottobre alle 18 al teatro Sociale con Traviata di Artemis Danza.

 Il festival è la celebrazione delle diversità e della loro importanza per la realizzazione di una società più sensibile, attenta e inclusiva e si lega con il territorio promuovendolo e facendolo conoscere al pubblico del Festival con visite guidate prima di ogni performance.

Il Festival porta all’attenzione del grande pubblico tematiche di rilevanza sociale e culturale attraverso un programma di spettacoli nelle discipline di danza, teatro, musica, circo contemporaneo, video e street art, con l’obiettivo di generare nel pubblico interesse e coinvolgimento emotivo e lo fa usando l’arte nel sociale toccando così le corde più profonde del pubblico sempre più incline a rendersi “protagonista” del BPA.

L’identità del BPA con il passare degli anni, quest’anno alla sua terza edizione, si è fatta sempre più solida e ha aumentato la platea di interlocutori istituzionali e di pubblico.

Da quest’anno il BPA è un festival “diffuso” nella provincia di Brindisi. Il calendario unico provinciale degli eventi in programma coinvolge Brindisi, Mesagne, Torre Santa Susanna, Ceglie Messapica, Fasano e Carovigno con l’obiettivo di diffondersi sempre più fino a toccare tutte le province di Brindisi e proseguire ancora.

Questo il link dove è possibile acquistare il ticket al costo di 5,00 euro + maggiorazione della prevendita:

https://www.brindisiperformingarts.com/it/programma-spettacoli/bpa-2022/traviata-artemis-danza

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO