“Brindisi ha bisogno ha la necessità di avere una propria rappresentanza in Giunta regionale”

Nei giorni scorsi si è svolto un incontro tra alcuni dei sindaci della provincia di Brindisi che hanno sostenuto Michele Emiliano alle ultime consultazioni elettorali per la Regione Puglia. Nella consapevolezza che si vive, in questo momento, in una importante fase di scelte per la formazione dell’esecutivo regionale, i partecipanti all’incontro convengono sul fatto che la Provincia di Brindisi abbia la necessità di avere una propria rappresentanza in giunta non per mero campanilismo ma per il bisogno di affrontare alcuni dei temi e dei problemi esistenti nella provincia di Brindisi: dalla sanità alla scuola, dai trasporti all’agricoltura fino al delicato tema delle infrastrutture.
Sulla base di questa necessità, il tema dei criteri per la scelta e le logiche legate agli equilibri politici sembrano convergere verso l’indicazione che Brindisi ed il suo intero territorio hanno bisogno di essere parte di questo esecutivo.
I sindaci della provincia di Brindisi che hanno sostenuto Michele Emiliano 
CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. MI SEMBRA UNA RICHIESTA PIU’ CHE LEGITTIMA PURCHE’ POI LA SCELTA VENGA FATTA SU UN ASSESSORE DI QUALITA’ CHE POSSA VERAMENTE ESSERE UTILE ALLE NUMEROSE ISTANZE SUL TAPPETO NELLA NOSTRA PROVINCIA DI BRINDISI,CENERENTOLA DELLA PUGLIA IN QUESTA SITUAZIONE TRISTE DELLA MALEDETTA PANDEMIA.I SINDACI DEL CENTROSINISTRA,COMUNQUE, DOVREBBERO SEMPRE INTERAGIRE ANCHE CON I SINDACI DEL CENTRODESTRA PERCHE’ COSI LE SCELTE POSITIVE FUTURE NON PENALIZZINO IL TERRITORIO SENZA-PIANTARE INUTILI BANDIERINE -COMUNQUE SPERIAMO BENE ANCHE SE IO DUBITO CHE TALE SCELTA SARA’EFFETTIVAMENTE ADOTTATA DAL PRESIDENTE DELLA NOSTRA REGIONE PUGLIA MICHELE EMILIANO.

    AVV.VINCENZO GUADALUPI

    AVV.VINCENZO GUADALUPIEFFETTIVAMENTE ADOTTATA DAL

LASCIA UN COMMENTO