BRINDISI – Fumata nera sul nuovo direttivo dell’SSD Brindisi FC. La firma prevista per questo pomeriggio dal notaio tarantino è saltata.

Niente da fare. I tifosi brindisini che sperano in un glorioso Brindisi FC dovranno attendere qualche giorno prima di conoscere i nomi che guideranno il nuovo sodalizio calcistico.

Infatti, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, pare che il notaio individuato per sigillare ufficialmente il documento contenente le firme dei soci abbia chiamato uno di loro per disdire l’appuntamento (previsto per oggi alle 16:30), per problemi familiari. Per questo, è tutto rimandato alla prossima settimana.

Saranno state davvero queste le motivazioni che hanno fatto slittare tutto? Ci auspichiamo che non ci siano stati alcuni problemi tra i nuovi soci e che la vicenda si possa chiarire nel giro di pochi giorni.

Ricordiamo che i nomi ‘caldi’ del nuovo Brindisi sono Francesco Bassi, già nel direttivo del Real Paradiso, e Massimo Giove, o chi per lui, imprenditore tarantino ed ex presidente del Taranto. L’associazione PerBrindisi, invece, potrebbe avere il 5% delle quote societarie. Anche la ditta barese Meleam potrebbe far parte del progetto.

Tommaso Lamarina
Redazione

LASCIA UN COMMENTO