BRINDISI, D’ATTIS (FI): “GRANDE GIORNO PER LA CITTÀ. CI CREDEVAMO, ABBIAMO VINTO. FORZA ITALIA PROTAGONISTA IN PUGLIA”

“Ci credevamo, abbiamo vinto: Pino Marchionna è il nuovo sindaco di Brindisi! Dopo Barletta, un altro importante capoluogo di provincia è stato espugnato e alza la bandiera del centrodestra. 

Siamo orgogliosi di aver condotto questa battaglia con successo e manterremo gli impegni assunti: rilanceremo Brindisi, l’economia e l’occupazione, e sosterremo il sindaco Marchionna a Roma per ogni iniziativa che intraprenderà grazie al supporto del governo. È chiaro che l’alleanza Pd-5Stelle non regga, mentre il centrodestra convince e vince, individuando le persone migliori per guidare i territori. Dopo Brindisi, guardiamo agli altri Comuni importanti della Puglia dove replicheremo lo stesso schema. Ringrazio anche gli amici di Azione e Italia Viva e il Partito Repubblicano Italiano per aver dato forza al centrodestra. Forza Italia è protagonista in Puglia e insieme a Fdi e Lega e Casa dei moderati può costruire l’alternativa a Pd e 5 stelle. Oggi è una bella giornata: grazie, Brindisi!”

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. C’è una categoria di lavoratori che, almeno per quanto riguarda un aspetto importante della vita cittadina, ha riposato. Temo che la tregua sia finita!!

LASCIA UN COMMENTO