BRINDISI – Un questionario rivolto a tutte e tutti per esprimere il proprio parere su cosa migliorare in città e nei singoli quartieri di appartenenza, può essere compilato online entro il 16 ottobre al link http://bit.ly/2xAZajG, clicca e comincia subito oppure vai sul sitowww.brindisibenecomune.it e troverai il questionario nella homepage.

Un’idea di Brindisi Bene Comune per ascoltare tutte le voci di Brindisi e costruire un programma di priorità scritto direttamente dalle abitanti e dagli abitanti. Partecipare comporta poco tempo ma è un contributo prezioso. In una settimana sono stati compilati 500 questionari, alla scadenza del 16 ottobre, i dati verranno raccolti e resi pubblici.
Più persone parteciperanno più sarà efficace comprendere i bisogni e localizzarli nei singoli quartieri. Dopo questa prima fase di ascolto, Brindisi Bene Comune passerà a costruire le proposte, sempre attraverso un processo di partecipazione democratica e inclusiva.

Il movimento brindisino condivide le buone pratiche municipaliste messe in rete dai Comuni, la redazione di questo piccolo questionario, prende spunto dalla campagna “Decide la città” portata avanti da TuttaMiaLaCittà durante le elezioni amministrative di Taranto 2017.

Per chi vuole compilare il questionario dal vivo, scambiare idee, questo sabato 30 settembre, le attivisti e gli attivisti di Brindisi Bene Comune saranno in piazza Vittoria dalle ore 18.30 alle 21.00, per il terzo ed ultimo appuntamento di settembre, nel centro della città, della campagna partecipata “Brindisi: come la voglio!”.

LASCIA UN COMMENTO