BRINDISI – Manca ancora una giornata al termine della regular season, ma già ci si proietta verso la prossima stagione.

E’ quanto sta accadendo nel quartier generale della Fiata Torino, che sta pensando ad un cambio dell’area tecnica ed i nomi più gettonati per il dopo Vitucci sono Esposito e proprio Sacchetti.




Il patron Antonio Forni, avvilito dalle cinque sconfitte consecutive della propria squadra e ferma a quota 24 punti, sembra intenzionato a non voler continuare la collaborazione con coach Vitucci, nonostante la scadenza del contratto sia per il 30 giugno 2019.

Il presidente del club torinese ha in testa due nomi: Vincenzo Esposito, attualmente in forza a Pistoia ma in scadenza di contratto, e Meo Sacchetti, coach dell’Enel Basket Brindisi.

Forni sarebbe più indirizzato verso il primo, ma pare che il nome più accreditato sia proprio quello del coach brindisino, anche se legato ai biancazzurri per un altro anno, con l’opzione per il terzo.

Di concreto non c’è nulla e lo stesso Sacchetti, ovviamente, non alimenta le voci: “Ho abbastanza esperienza – dice a Newspam – per non dare credito a voci di corridoio. Ho un contratto con Brindisi e non ho altro da aggiungere”.




Tommaso Lamarina
Redazione

LASCIA UN COMMENTO