BRINDISI – Bando GRATUITO per “TECNICI PER IL RILEVAMENTO DELLA SALUTE DEI FABBRICATI” promosso da  ARCA Nord Salento e dall’Ente Unico Scuola Edile CPT Brindisi,  finalizzato ad istituire un elenco di Esperti/Professionisti, a cui l’ARCA Nord Salento potrà rivolgersi per eventuali collaborazioni.

In particolare individuare, all’interno di suddetto elenco, 5 esperti per la definizione di un Team di lavoro da coinvolgere immediatamente della realizzazione della 1^ Edizione del progetto: ”Tecnici per il rilevamento della salute dei fabbricati”.

 I DESTINATARI del Progetto sono:

Giovani disoccupati e inoccupati, con età massima 35 anni, residenti nella Provincia di Brindisi con il seguente titolo di studio:

  • Diploma di Geometra ,
  • Laurea quinquennale in Ingegneria civile,
  • Perito informatico e/o laurea in Ingegneria informatica, anche non iscritti all’albo professionale di riferimento.

 Il TEAM di lavoro sarà composto da: 1 Ingegnere Civile, 3 Geometri ed 1 Informatico.

Il progetto avrà una durata complessiva di 352 ore, da Maggio a Luglio 2017, articolate in 32 ore di Formazione e 320 ore di rilievi in loco, finalizzate alla redazione di un data base degli alloggi , di competenza di ARCA Nord Salento, ubicati in Brindisi.

Ai partecipanti sarà erogata un’indennità di € 4,00 per ogni ora di effettiva frequenza al progetto. Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

E’ possibile ISCRIVERSI compilando l’apposita scheda scaricabile dal sito www.scuolaedilecptbrindisi.it e dal sito www.iacpbrindisi.it, ovvero chiedendone copia presso al Segreteria della Scuola Edile CPT Brindisi e dell’ARCA Nord Salento entro e non oltre le ore 13 del 02 Maggio 2017.

La domanda di iscrizione andrà consegnata a mano presso la sede della Scuola Edile in Via Pace Brindisina, 65- 72100 Brindisi o a mezzoPEC: direzione@pec.scuolaedilebrindisi.it

bando




LASCIA UN COMMENTO