ATTIVA BRINDISI: il gruppo consiliare ROBERTO FUSCO SINDACO cambia denominazione

Alla odierna conferenza dei Capigruppo si è formalizzato il cambio di denominazione del gruppo consiliare “ROBERTO FUSCO SINDACO”, che assume la nuova denominazione “ATTIVA BRINDISI”. Tale scelta – concertata e condivisa con l’ Avv. Roberto Fusco, già candidato sindaco di nostro riferimento e attualmente capogruppo di diverso gruppo consiliare – è dettata da chiari motivi di opportunità al fine di garantire la massima trasparenza dell’azione politica. Trattasi, lo si evidenzia, di mero cambio di denominazione che non va minimamente a modificare natura, composizione e rappresentatività del gruppo consiliare e del legame con il movimento civico di cui è e rimane espressione.

Diego Rachiero
Consigliere Comunale

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. La formale assunzione del cambio di denominazione del gruppo consiliare del Comune da “ROBERTO FUSCO SINDACO” ad “ATTIVA BRINDISI” appare opportuna oltre che doverosa non fosse altro per fini di evidenziare la trasparenza di detto gruppo consilare che intende mantenere io stesso personale ed idee politiche del modificato gruppo ai fini di giudizio da parte dei cittadini.
    Brindisi, 23/11/23 Franco Leoci

  2. SCELTA LOGICA ED OPPORTUNA E BUON LAVORO ALL’AMICO AVVOCATO DIEGO RACHIERO SEMPRE UNA RISORSA NELL’AMBITO DEL NOSTRO CENTROSINISTRA.

LASCIA UN COMMENTO