ASSI Basket Brindisi: il 7 ed 8 ottobre MEMORIAL GIUSEPPE ANTELMI

La ns. Associazione Sportiva Dilettantistica “ASSI Basket Brindisi” indice ed organizza con il patrocinio del COMUNE di Brindisi nelle giornate di sabato 07 e domenica 08 ottobre 2023, un avvenimento che negli anni è stato sempre regolarmente calendarizzato a prologo della ripresa delle attività federali: “IL QUADRANGOLARE DI BASKET MASCHILE INTITOLATO ALLA MEMORIA DEL NOSTRO ATLETA ED EX PRESIDENTE “GIUSEPPE ANTELMI”.
Le Società invitate e partecipanti al torneo sono: LSB – La scuola di Basket Lecce (serie C), Mens Sana Mesagne (Divisione Regionale 1), Pallacanestro Invicta Brindisi (Divisione Regionale 1) ed ovviamente la ns. ASSI Basket Brindisi (Divisione Regionale 1); il campo di gioco sarà il palazzetto dello sport CONI intitolato a Franco MELFI, in via Ruta n°05 al rione Casale.
La formula prevede due gare di semifinale nella prima giornata e la disputa delle finali il giorno successivo, come di seguito specificato:
Sabato 07 ottobre 2023
· gara A: LA SCUOLA DI BASKET LECCE – MENS SANA MESAGNE (ore 18:00)
· gara B: ASSI BASKET BRINDISI – PALLACANESTRO INVICTA BRINDISI (ore 20:00)
Domenica 08 ottobre 2023
· Perdente gara A – Perdente gara B (ore 18:00) – finale 3°/4° posto
· Vincente gara A  – Vincente gara B (ore 20:00) – finale 1°/2° posto
A seguire cerimonia di premiazione ed assegnazione premio MVP (targa Emanuele Guadalupi) e miglior atleta under (targa Lorenzo Di Paola) del torneo.
Gli arbitri, possibilmente due coppie di Brindisi o Provincia, e gli ufficiali di campo CIA FIP per ogni giornata saranno designati dagli organi federali competenti per il territorio.
Le società partecipanti dovranno schierare ed utilizzare esclusivamente atleti regolarmente tesserati per il corrente anno sportivo 2023-2024.
La presente ha valore di invito ufficiale a partecipare alla manifestazione, patrocinata dal COMUNE e dalla PROVINCIA di Brindisi, dalla FIP e da SPORT E SALUTE.
Vincenzo Guadalupi
PRESIDENTE
ASSI BRINDISI
Gianluca Scivales
VIDEPRESIDENTE
ASSI BRINDISI
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO