BRINDISI – E’ stato approvato il bando relativo all’assegnazione dei servizi degli asili nido nella città di Brindisi, dopo la determina dirigenziale del 2 agosto scorso. L’importo complessivo dell’appalto è pari a 3.265.215,13, oltre IVA. Oneri di sicurezza Zero.

La gara sarà espletata secondo il criterio dell’offerta più vantaggiosa e non saranno ammesse offerte in aumento. Al fine che il servizio venga affidato ad operatori economici con esperienza nel settore, sarà necessario presentare il requisito del fatturato. Le offerte, poi, dovranno pervenire entro le ore 13:00 del 21° giorno dall’invio del bando di gara all’Ufficio Inserzioni dell’Unione Europea.

Inoltre, nel bando di gara si evince che Dirigenti, Capo Settore, Posizioni Organizzative, Funzionari, Istruttori Direttivi, Responsabili di Procedimento dovranno astenersi dall’adottare pareri, valutazioni tecniche, atti endoprocedimentali, nonché il provvedimento finale, segnalando, con propria dichiarazione, ogni situazione di conflitto, anche potenziale. Inoltre, tra i predetti soggetti ed i partecipanti al bando non dovranno sussistere legami di parentela o affinità sino al quarto grado, legami di amicizia e/o di frequentazione, anche saltuarie, legami professionali, legami societari, legami associativi, legami politici, legami di diversa natura capaci di incidere negativamente sull’imparzialità dei Dirigenti, delle Posizioni Organizzative e dei Responsabili di Procedimento.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO