BRINDISI – “Aspettando Rassegna Azzurro Salentino 2017”. Questo lo slogan della manifestazione in programma martedì 21 novembre, alle ore 11.00, presso Palazzo Virgilio, a  Brindisi, in C.so Umberto, organizzata dall’associazione Culturale “Ulisse”, presieduta dal Cav. Uff. Angelo Ruggiero e dal suo infaticabile staff di collaboratori, col supporto e il sostegno di Confindustria Brindisi, da sempre al fianco di questa iniziativa.

Dopo la cerimonia di consegna del riconoscimento “E’ Legalità” al dott. Cataldo Motta, avvenuta nei giorni scorsi in Prefettura, gli organizzatori incontrano  la stampa per presentare l’evento Rassegna Azzurro Salentino del prossimo 25 novembre a Masseria Traetta, ad Ostuni, incentrato sulla premiazione delle eccellenze imprenditoriali in vari settori dell’economia del grande Salento.

Sempre martedì  21 novembre, durante la conferenza stampa a Palazzo Virgilio, sono previsti momenti di musica, di intrattenimento e, nel prologo di RAS, la consegna di alcuni riconoscimenti nel campo del Marketing territoriale, della sanità e del turismo, oltre alla consegna delle Menzioni d’Onore nel campo del giornalismo e dell’artigianato.

LASCIA UN COMMENTO