Approvazione Dl Dignità, soddisfazione deputati Lega pugliesi

Roma, 2 ago – “Con l’approvazione alla Camera del decreto Dignità vogliamo reintrodurre i voucher in agricoltura, recependo le istanze del mondo agricolo pugliese, per le strutture turistico ricettive, per le aziende alberghiere e per gli enti locali. Vogliamo prolungare fino al 2020 la decontribuzione per le assunzioni a tempo indeterminato dei giovani under 35 anni, che non sono mai stati contrattualizzati in maniera stabile. Vogliamo contrastare il gioco d’azzardo e vogliamo stabilire un principio molto chiaro: le aziende che ricevono contributi pubblici non possono delocalizzare, lasciando a casa i lavoratori italiani.
Attendiamo con fiducia il passaggio decreto al Senato, la rivoluzione del buonsenso prosegue. Nei prossimi mesi il Governo del cambiamento ha in programma la pace fiscale e la garanzia di più sicurezza, misure che i cittadini chiedono a gran voce da troppo tempo”

Questa la nota dei deputati pugliesi della Lega, Anna Rita Tateo e Rossano Sasso, che esprimono apprezzamento per l’approvazione del Dl Dignità, avvenuta oggi alla Camera, ottenuta dopo una intensa attività parlamentare

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO