Apertura Aereoporto di Grottaglie ai voli civili, Saponaro (Lega): “Ennesimo attacco di Emiliano all’economia della nostra provincia”

Ennessimo e ulteriore attacco all’ economia della nostra Provincia da parte del Governatore Emiliano con la decisione di aprire l’Aereoporto di Grottaglie ai voli civili.
Una decisione che porterà inevitabilmente a un ridimensionamento e a una strutturale impoverimento dell’Aereoporo di Brindisi una delle poche isole felici per produttività e competitività del nostro territorio, valvola di sviluppo del nostro tessuto economico e sociale.
Dove sono i Parlamentari Regionali della nostra Provincia voci silenti e accomodanti a ogni decisione del Governatore ormai più umpegnati a passarelle giornaliere sulla stampa invece di difendere quel poco che rimane di produttivo e sano nel nostro territorio.
Al di là degli schieramenti politici va fatto blocco unico a difesa del nostro Aereoporto, della tenuta del nostro tessuto economico e sociale già ripetutamente colpito da decisioni che hanno inciso duramente sulla nostra città.
      Il Capo Gruppo Lega Comune Brindisi
                Saponaro Ercole
CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Lombardia, 10 milioni di abitanti, 3 aeroporti. Puglia, 4,2 milioni di abitanti dovrebbe averne 4 (non dimentichiamo Foggia Gino Lisa). Follia!!

LASCIA UN COMMENTO