Anche quest’anno l’ex Convento Santa Chiara di Brindisi fa da cornice alla consueta manifestazione “Note & Colori”

BRINDISI – Anche quest’anno,  l’ex Convento Santa Chiara di Brindisi,  fa da cornice alla consueta manifestazione “Note & Colori” promossa e organizzata dall’ Associazione culturale  “Arte Musica e Dintorni (AMD)” a conclusione dei corsi musicali e artistici 2017/18 ed inizio delle attività estive.

Il 10 giugno, pertanto, alle ore 18,30 prenderà vita come da tradizione il programma musicale nell’Auditorium dell’antica struttura – dove si avvicenderanno gli allievi dei corsi di canto, chitarra,  pianoforte e tastiera – mentre, nell’attigua Chiesetta, si potrà visitare la mostra con i lavori dei soci che hanno seguito i corsi di Disegno e Pittura per ragazzi ed adulti e i corsi artistici per bambini.

L’Associazione “AMD” di Brindisi – diretta da Lilla, Maria Teresa ed Antonella Ricci – nasce dall’intento di contribuire alla divulgazione della cultura  musicale e artistica, fungendo da catalizzatore di passioni ed inclinazioni individuali alla ricerca di condivisione e di uno spazio idoneo dove coltivare conoscenza e padronanza delle tecniche, al fine di esprimersi creativamente.

La manifestazione è aperta a tutti e si spera che l’entusiasmo di allievi ed insegnanti faccia da traino per tutti coloro che sono convinti che l’arte possa migliorare realmente la vita.

Info: Associazione culturale “Arte Musica e Dintorni (AMD)” Via Imperatore Costantino, 186 – Brindisi. artemusicaedintorni@gmail.com – tel. 328 7770035/347 6848467.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO